Mastoplastica senza protesi

Quando parliamo di mastoplastica senza protesi ci riferiamo a tutto quello che ha a che fare con la chirurgia estetica del seno: quindi è bene informarsi per capire che tipo di intervento può essere più utile alle proprie esigenze.

 Partiamo da un assunto molto importante cioè che il seno è una delle parti del corpo di una donna che hanno a che fare con la sua fluidità e la sua autostima: ed ecco perché molte di loro lo vorrebbero più alto, più sodo e più grande.

 Però nonostante questo non è detto che ogni donna si sia disposta a farsi una protesi: quindi c’è chi vuole trovare delle alternative che hanno sempre a che fare con il rimodellamento del seno, ma che non prevedono la protesi.

 L ‘importante però è non fare confusione perché il fatto di desiderare un miglioramento del seno senza la protesi non significa che non si debba far ricorso alla chirurgia perché sollevare il seno senza un intervento non è assolutamente possibile.

 Però la differenza con il classico intervento di mastoplastica additiva è che in questo caso non sarà previsto l’inserimento di una protesi.

 Quindi si andranno a fare degli interventi che avranno come scopo l’aumento di volume o lifting del seno senza avere a che fare con una protesi tradizionale che di solito viene fatta con silicone o materiali simili.

 Quindi quello che bisogna fare è andare a parlare con un esperto e capire quali sono gli interventi che si possono fare per avere una taglia in più perché questa è uno dei principali richiesti delle donne quando si tratta del décolleté perché tante di oro soffrono per il passare del tempo, e anche per la tendenza delle mammelle a cadere verso il basso.

 Altre ancora invece vorrebbero ottenere riempimento perché sentono il seno svuotato.

 Di sicuro quando si parla di chirurgia estetica legata al seno automaticamente il pensiero andrà alla mastoplastica additiva, visto che si tratta dell’intervento più conosciuto e più famoso della chirurgia plastica.

 Interventi che si possono fare in questi casi

 Ci sono vari interventi che si possono fare per ridurre il seno come per esempio la mastopessia che di solito viene legata a una plastica additiva o riduttiva: però si può fare anche come intervento singolo semplicemente perché lo scopo sarà quello di avere un sollevamento del seno, senza aumentarlo o ridurlo di volume.

 Semplicemente si tratta di un intervento che viene fatto una certa età nel momento in cui il seno tende naturalmente a perdere tonicità e a cadere verso il basso.

Per quanto riguarda invece la riduzione del seno senza protesi ci possiamo riferire alla mastoplastica riduttiva che serve a tutte quelle donne che non sopportano di avere un seno proporzionato rispetto al resto del corpo, perché è una cosa che può portare tante difficoltà di natura fisica, ma anche psicologica.

 Per esempio dal punto di vista fisico uno dei problemi e degli inconvenienti di chi ha un seno troppo grande è proprio il mal di schiena.

Link Utili:

Leggi anche:Chirurgo Plastico SenoConsigli Mastoplastica AdditivaCosto Mastoplastica AdditivaMastoplastica Additiva FotoMastoplastica Additiva PrezziMastoplastica AdditivaMastoplastica RiduttivaMastoplasticaMiglior Chirurgo Mastoplastica AdditivaProtesi SenoMASTOPLASTICA SCOPRI DI PIU’ SU WIKIPEDIAContatti e preventivi (Sito)